RISANAMENTO MURATURE

Il problema dell’umidità per capillarità e del conseguente degrado delle murature sono fondamentali nella fase di recupero edilizio. L’esecuzione di qualsiasi intervento prima di aver risolto queste problematiche può compromettere ogni altro investimento sulla costruzione.

Avant ha selezionato le più moderne tecniche di risanamento applicate al recupero di importanti edifici di valore storico e culturale e ormai utilizzate su vasta scala. Gli interventi vengono eseguiti da personale specializzato e sono coperti da polizza di garanzia sulle opere.

Grazie all’innovazione tecnologica del nostro apparecchio, il problema dell’umidità da risalita capillare potrà essere risolto in maniera definitiva. Può essere applicato alle abitazioni ma anche al restauro di edifici storici quali chiese, palazzi, ville, edifici pubblici, ecc. Il prodotto si applica in modo non invasivo e non consuma elettricità. Dispositivo di interesse sia per il settore privato che per quello pubblico, un’importante novità da proporre ai clienti sia da parte di professionisti che di imprese edili.